25/04/2024 ore 17:00

giovedì 25 aprile 2024, alle ore 17, con ingresso libero, presso la Fondazione Casa Delfino in c.so Nizza 2 a Cuneo, verrà celebrata la Festa della Liberazione con la riproduzione musicale di canti partigiani

20/04/2024 ore 16:00

Sabato 20 aprile 2024, alle ore 16, con ingresso libero, presso la Fondazione Casa Delfino-Sartoris in c.so Nizza 2, Cuneo, in collaborazione con il Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio di Savigliano, si terrà il terzo appuntamento del festival cameristico "Giovani musicisti a Casa Delfino-Sartoris"  con il concerto del trio Sara Audenino, violino; Mitja Liboni, violoncello; Marco Isaia, pianoforte, che eseguirà musiche del repertorio classico.

13/04/2024 ore 16:00

Sabato 13 aprile 2024, alle ore 16, con ingresso libero, presso la Fondazione Casa Delfino-Sartoris in c.so Nizza 2, Cuneo, in collaborazione con il Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio di Savigliano, si terrà il secondo appuntamento del festival cameristico con il concerto del trio Ruchun Ju, violino; Alessandro Ricobello, violoncello; Alessio Ferrarese, pianoforte, che eseguirà musiche del repertorio classico.

Inviamo in allegato la locandina relativa al concerto.

Grazie e cordiali saluti

Riccardo Sartoris

Presidente della Fondazione Casa Delfino-Sartoris (Onlus)

Rubriche
Gli appuntamenti avranno luogo nella Sede in Corso Nizza, 2 a Cuneo o nella Villa Torre Acceglio. Sono aperte le iscrizioni per diventare "Amici di Casa Delfino" per il 2013 con il contributo di 50 €, ridotto 30€ per gli under 30.
Il concorso FEST FEST Festival delle Feste nasce nel 2007 a Cuneo (Italia) ed è organizzata da allora ogni anno dalla Fondazione Casa Delfino onlus.

Il concorso rivolto a cortometraggi dedicati al tema della FESTA ha due propositi principali:
1. promuovere la diffusione e divulgazione delle feste, ritenendo significativi gli aspetti culturali e sociali che li caratterizzano. Soprattutto in un ottica internazionale è interessante creare un’occasione di incontro e confronto delle varie tradizioni, trovando differenze ma anche somiglianze ...a volte inaspettate
2. sostenere la sperimentazione, la produzione e la creazione dell’audiovisivo favorendo l’espressione d’autore, lo sviluppo e la circolazione della documentazione audiovisiva di qualità e della creatività dei giovani videomakers.

L’iscrizione delle opere alla selezione è gratuita.
Non ti rimane che scaricare il Regolamento e la Scheda di Iscrizione.

Saranno tenute in considerazione tutte le opere inviate alla sede del FEST FEST presso:
Fondazione Casa Delfino (onlus)
C.so Nizza 2,
12100 Cuneo
ITALY

Entro e non oltre 31 maggio 2015

FEST FEST Festival of Feasts European Contest was born in 2007 in Cuneo (Italy) and since then it was organized every year by Casa Delfino Foundation. The Contest is dedicated to shortfilms about the theme of "FEAST” and it has two main goals:
1. Promote the diffusion and divulgation of feasts and celebrations. We believe indeed that their cultural and social aspects are very important. Especially in an international context, it is very interesting to create an occasion of meeting and view exchange about various traditions, finding differences and similarities ...sometimes unexpected.
2. Support experimentation, videoproduction and visual creation, encouraging video makers expression, development and circulation of quality and young videomakers’ creativity.

Registration is free. Just download and fill in the Regulation and the Registration Form.

To be accepted, videos must be sent to:
Fondazione Casa Delfino (onlus)
C.so Nizza 2,
12100 Cuneo
ITALY

Deadline is 2015, May 31st
Fondazione Casa Delfino - © 2024 - Area privata

Codice Fiscale: 96070990047 - Made in MTGC - Framework: inTabula - Privacy policy