01/06/2024 ore 16:00

Sabato 1° giugno 2024, alle ore 16, con ingresso libero, presso la Fondazione Casa Delfino in c.so Nizza 2, Cuneo, in collaborazione con il Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio di Savigliano, si terrà il terzo ed ultimo appuntamento del festival pianistico "Giovani musicisti a Casa Delfino" con il concerto del pianista Pietro Beltramo che eseguirà musiche di Beethoven, Debussy e Chopin

24/05/2024 ore 16:00

Venerdì 24 maggio 2024, alle ore 16, con ingresso libero, presso la Fondazione Casa Delfino in c.so Nizza 2, Cuneo, verrà proiettato un documentario sul grande pianista jazz Michel Petrucciani

18/05/2024 ore 16:00

sabato 18 maggio 2024, alle ore 16, con ingresso libero, presso la Fondazione Casa Delfino in c.so Nizza 2, Cuneo, in collaborazione con il Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio di Savigliano, si terrà il secondo appuntamento del festival pianistico "Giovani musicisti a Casa Delfino"  con il concerto della pianista cinese Lijie Zheng, che eseguirà musiche di Beethoven, Schumann, Brahms e Debussy.

Rubriche
Gli appuntamenti avranno luogo nella Sede in Corso Nizza, 2 a Cuneo o nella Villa Torre Acceglio. Sono aperte le iscrizioni per diventare "Amici di Casa Delfino" per il 2013 con il contributo di 50 €, ridotto 30€ per gli under 30.
Concerto pianistico di Pietro Beltramo
Fondazione Casa Delfino-Sartoris - c.so Nizza 2 - Cuneo
01/06/2024 ore 16:00

Ingresso libero.